suntorotozoimi Ha scritto:...e io aggiungo che l'IPAD È IL MIGLIOR TABLET PER L'UTENTE MEDIO.
Il migliore per l'utente stupido, ignorante, che non programma, non lavora nel campo della grafica, non monta video, etc etc... Quello che secondo Dangerfield sta su Facebook tutto il giorno.
Dangerfield a questo punto è evidente che non leggi i post altrui prima di scrivere.
Guardate io li sto leggendo tutti e sono convinto che non riuscirò a convincere nessuno.
Liosandro sta in fissa con quicktime e sulle applicazioni video.... io non posso fare altro che dargli ragione non è un mondo che conosco...ma non me ne cruccio...ho fatto un sacco di esempi ma i miei sembra non coglierli nessuno.
Il mondo mac è fatto anche di molte orecchie da mercante che ne consolidano ancora di più il successo.
Continuo a sentire "slogan" come "...più semplice", "...più efficente", "...più intuitivo" ...forse per voi...forse probabilmente in campo c'è proprio una pigrizia mentale di non voler nemmeno accettare l'alternativa Android... evidentemente a causa di quei motivi sopra elencati che vengono ripetuti dalla massa a mo di mantra.
A mio modestissimo parere Android e le piattaforme in cui è supportato sono di una semplicità estrema...c'ho messo mezz'ora per capirlo.
In sintesi dire che l'Ipad sia meglio per l'utente medio è fazioso e non rappresenta la realta dei fatti.
I numeri Apple non li fa con i professionisti e le loro workstation ma con i "fedeli"...quelli che da quando hanno comprato l'ipod hanno sposato un "credo" fatto di pappa pronta e slogan preconfezionati per convincere altre persone che "Apple è meglio" qualsiasi cosa ti venda.
La maggior parte degli utenti medi a cui faccio assistenza sui loro Ipad, Macbook e quant'altro, è assolutamente ignorante in materia informatica. Se non hanno il loro Mac...il loro safari...il loro itunes... non sanno fare nulla! ...è questa la vera politica dei numeri Apple.
Io non riuscirò mai a convincere un "fedele" non ci spero nemmeno è ovvio.
Io ho un macbook ma nessuno riuscirà mai a convincermi a comprare un ipad rispetto a un eeepad trasformer....per me per esempio la semplice possibilità di avere una comoda tastiera che mi da pure più autonomia è un vantaggio clamoroso....per un "credente" mac no...perchè girurebbe su sua madre che è più comodo scrivere sullo schermo....che il tablet non ha la tastiera e tutta una serie di bla bla bla bla bla...