Flex Ha scritto:guarda ho un file sull'hard disk nella cartella "mx5" chiamato "da comprare.txt", non ti dico cosa c'e' dentro, e' arrivato a 10KB...
Immaginavo e ti capisco troppo bene! :mrblue: è come una *****, ti tenta in tutti i modi e non sai mai se fai la cosa giusta,a me ogni volta sembra di commettere come dei peccati,ci vuole anche un bel coraggio,se dovessi pensare di prendere anch'io tutto quello che vorrei potrei prendermi minimo un'altra NC. Tutto dipende da quanto riusciamo noi a dominare tutta questa passione e come diceva spiderman abbattere la scimmia. è una questione di scelte,passione e disponibilità...
detto questo....la foto del frontale mi ricorda in qualche modo anche un'altro accessorio estetico e non solo,guarda questo,non so perchè ma a me piace anche se di racing a poco.. su IL
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn