Una Zonda è formata da una cellula centrale di Carbonio (Carbotitanio dipendentemente dal modello), che è molto resistente e rappresenta la parte centrale da dove ripartire per la ricostruzione. A questa cellula sono ancorati due telaietti in cromomolibdeno all'anteriore ed al posteriore. Quest'ultimi sono studiati per staccarsi in caso di impatto. la cellula però rimane quasi sempre intatta perchè molto resistente (nell'incidente in foto non si è nemmeno rotto il parabrezza anteriore). per quanto riguarda la carrozzeria è ovvio che si rifanno da zero i pezzi che sono rotti. Anche i bracci delle sospensioni sono studiati per staccarsi in caso di impatto (lo si vede bene nella foto 1) così da salvaguardare eventualmente i telaietti. Questa nel caso specifico si ripara tranquillamente.
Ferrario Care, K&N panel filter, Magnecor 8.5, volano alleggerito + exedy, Long Reach, Double Mx5parts Exhaust, Tein SS, TrlLane GPD, Rota RB-R 16x8 et10, sfenderato tutto.
In cantiere:
1 Bride Vios III low Max
"Life is an aimless drive that ya take alone.Might as well enjoy the ride,take the long way home."
In cantiere:
1 Bride Vios III low Max
"Life is an aimless drive that ya take alone.Might as well enjoy the ride,take the long way home."