a seconda degli anni della tua auto hai due possibilità:
tagliando da meccanico generico con fattura e mantenimento della garanzia legge non mi ricordo.
due cavalletti, 4 kili d'olio, due filtri e 1 ora di tempo. e la certezza di aver DAVVERO cambiato l'olio, di avercelo messo buono, di non avere violentato i tappi, in pratica di aver fatto un buon lavoro.
tanto scommetto che il secondo tagliando prevede solo olio+filtri olio aria.
tagliando da meccanico generico con fattura e mantenimento della garanzia legge non mi ricordo.
due cavalletti, 4 kili d'olio, due filtri e 1 ora di tempo. e la certezza di aver DAVVERO cambiato l'olio, di avercelo messo buono, di non avere violentato i tappi, in pratica di aver fatto un buon lavoro.
tanto scommetto che il secondo tagliando prevede solo olio+filtri olio aria.
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.