sempre luky Ha scritto:Mezze fighette! :-)
Io mi sono liberato dagli impegni. Iscritto adesso allo Speedday e speriamo facciano girare cmq...! Monto i chiodi sulle Toyo...!
Ci vediamo la...per chi c'è! Penso verso le 9:30/10 di arrivare.
Per chi gira facciamo turno garello alle 11:30!?
Mito che ci sei!!! Ha ha ha...
Ragazzi, ripeto, giro TD anche a -15!!! NO WAY!!! ha ha ha...
E' IL MIO FOTTUTISSIMO COMPLEANNO E LE CANDELINE LE VOGLIO SPEGNERE A MONZA... regolati meteo!!!
Se non hanno messo il sale mi faccio 2 giri di traverso con lo sportello a perto ed i pacchi di sale grosso in macchina... buahahahahhahahahahahaha...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve