Clarence Ha scritto:se lo compri per modificarlo non farlo!
piuttosto usa le calotte dei tuoi fari e ricava da quelli un alloggiamento per dei fari tondi incassati senza toccare il pannello targa posteriore.
unica cosa non usare dei fareti piccoli tipo quelle schifezza che fanno coi fari psoteriori delle fiat coupè. stai sui GV come proporzioni.
i lexus fatti full-red son belli. van su tutto.
anche se a qul punto farei full-red gli originali lasciando solo le retro bianche. (qualcuno elimina il retronebbia e lo mette in una delle retro ma persoalmente odio i fari non simmetrici.)
Mi piacerebbe approfondire questo tuo suggerimento, ma onestamente non ho ben compreso quello che mi dici:
Provo a riassumere, poi eventualmente mi correggi!!!!
Prendo i miei originali, e elimino la plastica/calotta esterna, e a questo punto con il telaio (interno) creo una base di appoggio per un' eventuale gruppo ottico, circolare simile a quello dei Garage Vary.
Nel caso avessi compreso bene, con quali materiali potrei quindi creare questo nuovo fanale? I fanali circolari a cui pensavi, (fatta eccezione per quelli della fiat coupè che nemmeno a me piacciono) di quale auto potrebbero essere??
Grazie Cla!!!!!!