Ho iniziato il rebuild smontando il paraurti anteriore ma ammetto che non è stata propriamente una genialata lavorare con la temperatura a -8°C.
![[Immagine: foto5lx.jpg]](http://img35.imageshack.us/img35/635/foto5lx.jpg)
![[Immagine: foto2woe.jpg]](http://img716.imageshack.us/img716/589/foto2woe.jpg)
![[Immagine: foto4cf.jpg]](http://img607.imageshack.us/img607/7033/foto4cf.jpg)
![[Immagine: foto3dn.jpg]](http://img198.imageshack.us/img198/2725/foto3dn.jpg)
![[Immagine: foto2dt.jpg]](http://img593.imageshack.us/img593/7185/foto2dt.jpg)
![[Immagine: foto4wr.jpg]](http://img215.imageshack.us/img215/5631/foto4wr.jpg)
![[Immagine: foto3nl.jpg]](http://img138.imageshack.us/img138/5131/foto3nl.jpg)
![[Immagine: foto1fr.jpg]](http://img802.imageshack.us/img802/5052/foto1fr.jpg)
Seguirà toelettatura vano motore. Stay tuned!
Grazie a tutti per i complimenti!
Si, è quella con l'annuncio "sbagliato": la descrizione era di una RC 1.8. Non ho trattato sul prezzo, è un mio limite, non sono capace di mercanteggiare: quando voglio una cosa non guardo il cartellino. È stato amore al primo sguardo, l'avrei presa ad ogni costo.
Diciamo che per le condizioni di carrozzeria era cara ma per il chilometraggio, il colore e la presenza dell'hard top il prezzo ci stava. E poi sono stato trattato in maniera principesca, servito e riverito, mi hanno lasciato a disposizione una villa da sogno a picco sul mare tutta per me: mi piace pensare che fosse tutto compreso nell'importo![Smile Smile](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/smile.png)
Non sono un fan delle auto storiche quindi non mi farò troppe remore a metterla giù aggressive. Le gomme posteriori sono banali CEAT del 2005.
![[Immagine: foto5lx.jpg]](http://img35.imageshack.us/img35/635/foto5lx.jpg)
![[Immagine: foto2woe.jpg]](http://img716.imageshack.us/img716/589/foto2woe.jpg)
![[Immagine: foto4cf.jpg]](http://img607.imageshack.us/img607/7033/foto4cf.jpg)
![[Immagine: foto3dn.jpg]](http://img198.imageshack.us/img198/2725/foto3dn.jpg)
![[Immagine: foto2dt.jpg]](http://img593.imageshack.us/img593/7185/foto2dt.jpg)
![[Immagine: foto4wr.jpg]](http://img215.imageshack.us/img215/5631/foto4wr.jpg)
![[Immagine: foto3nl.jpg]](http://img138.imageshack.us/img138/5131/foto3nl.jpg)
![[Immagine: foto1fr.jpg]](http://img802.imageshack.us/img802/5052/foto1fr.jpg)
Seguirà toelettatura vano motore. Stay tuned!
ORZO Ha scritto:Ottima base di partenza!! Mi spiegheresti questa storia del motore "long nose"Qui la spiegazione http://www.miata.net/garage/crankshaft.html
Grazie a tutti per i complimenti!
MaverikGTI Ha scritto:Ha preso la botta lì davanti a sinistra, vero?Yes.
Elwood Blues Ha scritto:per la carrozzeria opaca non mi farei troppi problemi :chessygrin:Il problema non è l'opacità ma sono i gibolli e i graffi rattoppati alla bell'e meglio. Non ci vuole un detailer ma un carrozziere!
spiderman Ha scritto:L'ho vista per tanto tempo in vendita, se non sbaglio aveva pure qualcosa di sbagliato nell'annuncio. Hai fatto bene a prenderla ma spero tu abbia tirato sul prezzo che ricordo un pelo caro.
Ti stimo molto per la voglia di ripristino che hai ma ritengo in peccato pensarla per la pista.
Le gomme posteriori conservale gelosamente!
Ti aspetto presto al Caffè e Auto per presentarcela quando sarà in condizioni di circolare in sicurezza!
Si, è quella con l'annuncio "sbagliato": la descrizione era di una RC 1.8. Non ho trattato sul prezzo, è un mio limite, non sono capace di mercanteggiare: quando voglio una cosa non guardo il cartellino. È stato amore al primo sguardo, l'avrei presa ad ogni costo.
Diciamo che per le condizioni di carrozzeria era cara ma per il chilometraggio, il colore e la presenza dell'hard top il prezzo ci stava. E poi sono stato trattato in maniera principesca, servito e riverito, mi hanno lasciato a disposizione una villa da sogno a picco sul mare tutta per me: mi piace pensare che fosse tutto compreso nell'importo
![Smile Smile](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/smile.png)
Non sono un fan delle auto storiche quindi non mi farò troppe remore a metterla giù aggressive. Le gomme posteriori sono banali CEAT del 2005.
La ND non esiste.