Hammer Ha scritto:Mica vero Pdor, il cambio della 33 non è peggio di quello della Alfetta anzi... certo non stiamo parlando di impianti top ^__^
Una piccola precisazione per aircooled, le prime Giulia erano a tamburo.
Poi in generale, stiamo parlando di un'auto di 30 anni fa concepita sulla base di una di 40 anni fa, normale che coi canoni odierni sembrino tutte dei cessi... ma dico, cosa offriva la concorrenza all'epoca?? Con questo voglio dire che pur coi loro bei difetti, queste Alfa avevano tanto da dire rispetto alla concorrenza, quelle odierne... non so.
Hai ragione le primissime 1600 erano a tamburi ma, erano e sono una rarità, avevano anche il cambio al volante, il quadro strumenti lungo, il cruscotto in lamiera e il divano anche all'anteriore

La giulia ha 50 anni ragazzi ed era reclamizzata come "l'auto disegnata dal vento".
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ