La custom x è una bomba per la velocità ma fai due discese e sei ko! Un po' troppo rigida per giocare sulle sponde..
Un'altra tavola seria della burton (sono molto vicino a questo brand) che potrebbe andar bene per quello che hai intenzione di fare è l'X8..da provare!
Io prima di scegliere la Custom l'ho provata in un demo day in val senales (ogni anno a metà ottobre circa)..
Bye
Un'altra tavola seria della burton (sono molto vicino a questo brand) che potrebbe andar bene per quello che hai intenzione di fare è l'X8..da provare!
Io prima di scegliere la Custom l'ho provata in un demo day in val senales (ogni anno a metà ottobre circa)..
Bye
mxdiAle Ha scritto:Conduzione anche a velocità sostenute in pista e cazzeggio sui bordi e in fresca non sono cose che vanno molto daccordo, se non vai su tavole specalistiche le AM sono tutte tavole buone per farci quello che devi fare te, comunque se hai modo provale sempre prima ai vari day test ce ne sono un sacco in giro ed è il miglior modo di azzeccare l'acquisto. PS la custom ho provato la X ehmmm non credo sia una tavola per tutti...prima di consigliarti una tavola sarebbe bene valutare il tuo livello tecnico.
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001