Dado Ha scritto:allora:
@dangerfield: penso\spero che coprendo l'intera lunghezza del piano di eliminare gli angoli bui.
@pdor della tribu di stark: il piano della cucina è 60, i pensili sono 30, il punto è che non ho un lampadario ma dei faretti dietro la schiena che sparano sulla cucina (bianca lucida ovviamente, alla faccia dell'illuminocosa! :haha quindi mi faccio ombra da solo. se non ci sono il piano è illuminato... (non ho scelto io la posizione dell'illuminazione, mi adatto)
il costo di 135 è riferito ad una strip di 5 metri con 600 led 3528 e due alimentatori (ho due zone separate)
se la strip la prendi da 300 led, le piu comuni costano molto meno, ma fanno metà luce ovvio.
se hai link economici per le strip da 600 ben vengano, sono qua apposta! :happy:
Io ti consiglio spassionatamente di spendere qualcosina in più e prendere degli RGB.... così hai pure il telecomandino per decidere colore e attenuazione.... sembra una cafonata ma se usata bene è molto comoda e ti trasforma una semplice luce fissa in un punto luce.
...Tra le opzioni c'è anche l'effetto jump,fade e strobo per le serate più movimentate!!! :haha:
...e poi vuoi metere il "lavoro" che potresti svolgere sul tavolo con le luci rosse nel dopo cena :WohoW: