Io prima della MX-5 avevo la CZT. Il motore è una bomba, un turbo oldschool ma iper tappato: con filtro, scarico e rimappa passi i 210cv.
Soffre molto il baricentro alto ma con un buon assetto rimedi facilmente. Però è nervosissima, sovrasterza col pensiero (ha l'esp non disattivabile ma molto permissivo e basta montare un interuttorino che disattiva l'accelerometro posto sotto il tunnel per far si che diventi una iena).
È anonima e nessuno la considera, ora è molto svalutata e la si prende con due soldi; inoltre ha un'abitabilità eccezionale e si tromba divinamente sul sedile posteriore.
Il vero punto debole è la visibilità anteriore pessima per colpa dei montanti enormi.
Soffre molto il baricentro alto ma con un buon assetto rimedi facilmente. Però è nervosissima, sovrasterza col pensiero (ha l'esp non disattivabile ma molto permissivo e basta montare un interuttorino che disattiva l'accelerometro posto sotto il tunnel per far si che diventi una iena).
È anonima e nessuno la considera, ora è molto svalutata e la si prende con due soldi; inoltre ha un'abitabilità eccezionale e si tromba divinamente sul sedile posteriore.
Il vero punto debole è la visibilità anteriore pessima per colpa dei montanti enormi.
La ND non esiste.