Anche la colt restyling tra l'altro è in fine produzione,sta uscendo la nuova,già fatta vedere,veramente carina. La swift la guido spesso ma non è la sport. Mi piace ma sinceramente mi ha deluso a livello di assetto,ha solo 40mila km e quando la guido mi sembra di avere gli ammo scoppiati e 200mila km. Dinamicamente si comporta bene,è più che altro il comfort che lascia a desiderare,le asperità dell'asfalto le senti tutte,risponde male.
Altre utilitarie...clio? 207? c3 o ds3? fiesta? La colt però sembra anche a me la più azzeccata!
Per la Panda 100 hp qui sul forum sono in due o tre ad averla avuta,qualcuno credo ce l'ha ancora.
L'utente Sentenza è uno di questi (venduta per una NC).
Certo consumano tutte parecchio,perchè cerchi le versioni cattive?
Altre utilitarie...clio? 207? c3 o ds3? fiesta? La colt però sembra anche a me la più azzeccata!
Per la Panda 100 hp qui sul forum sono in due o tre ad averla avuta,qualcuno credo ce l'ha ancora.
L'utente Sentenza è uno di questi (venduta per una NC).
Certo consumano tutte parecchio,perchè cerchi le versioni cattive?
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn