.SharK Ha scritto:1) http://949racing.com/miata-coolant-reroute-system.aspx OBBLIGATORIO soprattutto se intendi girarci in pista
2) sicuro che il circuito di raffreddamento sia riempito correttamente? altrimenti non gira l'acqua...
Io ho montato il radiatore "piccolo" (50mm) tutto in alluminio di ILmotorsport.de e non ho più avuto problemi di surriscaldamento anche con carichi gravosi e temperature esterne alte (pista e Firenze-Barberino tutta in 4 a 6000 giri).
Questo con il motore stock. Se elabori il motore (= lo smonti) allora vale davvero la pena di fare il reroute.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)