giova85 Ha scritto:belle foto Clarence...eri da solo? ci stava se qualcuno te ne avesse fatte un paio all'opera..quel posto sembra perfetto! :happy:
in verità ho provato a fare un camera car tenendo in mano la macchina fotografica con mosse alla karate kid 'metti la cera togli la cera' ma mi son girato subito. oltre a non capirsi nulla.
il posto è spettacolare dopo un po ha iniziato a pelarsi e venir fuori macchie d'asfalto quindi un paio di volte mi ha rimesso dritto di colpo. driftare con la neve è facilissimo si riesce a mandarla dove si vuole, decidere bene se allungare all'infinito o mettere un pendolo in mezzo nella tranquillità della mia seconda fissa, solo volante, gas e frizione al massimo a 40-45 all'ora XD
basta realizzare quando inizia a gasarti troppo di fermarti perchè ho iniziato a puntare i bordi e ho preso un paio di rischi. se no finisce che si va a vanti finchè non fai il danno.(come ho fatto 2-3 anni fa con la yaris -.- marciapiede di piatto lateralmente)
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.