Clarence Ha scritto:in verità ho provato a fare un camera car tenendo in mano la macchina fotografica con mosse alla karate kid 'metti la cera togli la cera' ma mi son girato subito. oltre a non capirsi nulla.io mi son fatto i miei cameracar con il supporto a ventosa ed il galaxys2...vengono benissimo! però forever alone...perché quando ero in compagnia, non ho pensato a farmi filmare da fuori (che rende più che dentro) :happy:
il posto è spettacolare dopo un po ha iniziato a pelarsi e venir fuori macchie d'asfalto quindi un paio di volte mi ha rimesso dritto di colpo. driftare con la neve è facilissimo si riesce a mandarla dove si vuole, decidere bene se allungare all'infinito o mettere un pendolo in mezzo nella tranquillità della mia seconda fissa, solo volante, gas e frizione al massimo a 40-45 all'ora XD
basta realizzare quando inizia a gasarti troppo di fermarti perchè ho iniziato a puntare i bordi e ho preso un paio di rischi. se no finisce che si va a vanti finchè non fai il danno.(come ho fatto 2-3 anni fa con la yaris -.- marciapiede di piatto lateralmente)
qua ci sono delle rotonde abbastanza grandi che provate in 2^ sono divertenti, ma quando vedi che in 3^ le fai più di traverso...allora usi anche quella marcia. Ti gasi ti gasi....che qualche appoggio o sbavatura è d'obbligo :chessygrin: