AGGIORNAMENTO 2: Mi ha contattato telefonicamente il ragazzo dell'inserzione e mi ha fornito un po' di dettagli. Ha mostrato disponibilità ad iscriversi al forum per rispondere a domande generiche sul plastidip ed eventualmente sul GB. Se per i moderatori questo può rappresentare un problema perché contro il regolamento (non mi sembra, ma chiedo anticipatamente), basta farlo presente e lui eviterà di violarlo.
Si è dimostrato disponibilissimo, abbiamo discusso poco di prezzi, ma c'è un po' di scontistica, dipende tutto da come riusciamo ad organizzarci.
Riassumo un po' i dettagli rilevanti:
COLORI: Disponibili in spray SOLO rosso, bianco, nero e trasparente (rende opaca la superficie su cui è spruzzato). E' in attesa di conferma per eventuale disponibilità di giallo ed azzurro. Disponibili altri colori e colori Fluo SOLO in barattolo. Per spruzzarli è necessario un compressore da almeno 2,5bar ed ugello da fondo.
CONSEGNA: Rinnova la disponibilità di spedire singolarmente al costo di 6€ per un pacco di max 3Kg (6 bombolette)
PAGAMENTO: Per lui è ideale, ovviamente, un pagamento unico in contanti (se qualcuno di voi può perché vicino), specialmente in caso di gruppo d'acquisto consistente. Altrimenti sarebbe necessario dividere il tutto in più gruppi d'acquisto "piccoli".
Per il resto aspettiamo che si iscriva per rispondere alle singole domande.
Si è dimostrato disponibilissimo, abbiamo discusso poco di prezzi, ma c'è un po' di scontistica, dipende tutto da come riusciamo ad organizzarci.
Riassumo un po' i dettagli rilevanti:
COLORI: Disponibili in spray SOLO rosso, bianco, nero e trasparente (rende opaca la superficie su cui è spruzzato). E' in attesa di conferma per eventuale disponibilità di giallo ed azzurro. Disponibili altri colori e colori Fluo SOLO in barattolo. Per spruzzarli è necessario un compressore da almeno 2,5bar ed ugello da fondo.
CONSEGNA: Rinnova la disponibilità di spedire singolarmente al costo di 6€ per un pacco di max 3Kg (6 bombolette)
PAGAMENTO: Per lui è ideale, ovviamente, un pagamento unico in contanti (se qualcuno di voi può perché vicino), specialmente in caso di gruppo d'acquisto consistente. Altrimenti sarebbe necessario dividere il tutto in più gruppi d'acquisto "piccoli".
Per il resto aspettiamo che si iscriva per rispondere alle singole domande.

La mia ex :( NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.
Devo trovarmi una NA...
Devo trovarmi una NA...