la polo gti piace molto molto anche a me, beninteso (così come la gemella cupra, quilted interior a parte...) il discorso seat era relativo a una piccola-non-cattiva-ma-quasi da uso day by day...
per curiosità ho provato a configurare una golf VI e una FR e il divario di prezzo a parità di dotazioni mi pare molto netto
Ovviamente era meglio la vecchia 1.9 160 dal punto di vista del motore...meno tappato di un €5 :\
son curioso di vedere la versione ristilizzata prevista per metà 2012 in sto senso
per curiosità ho provato a configurare una golf VI e una FR e il divario di prezzo a parità di dotazioni mi pare molto netto
Ovviamente era meglio la vecchia 1.9 160 dal punto di vista del motore...meno tappato di un €5 :\
son curioso di vedere la versione ristilizzata prevista per metà 2012 in sto senso

► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |