CJ_ Ha scritto:Realista Antonio.
E' un cesso a 4 ruote come tutti gli altri che sono nati dagli anni 2000 in poi, che costano decisamente troppo per quello che sono, e infarciti di elettronica per stare in strada.
Una volta non c'erano chilometri di fili in auto e la selezione naturale faceva il suo corso, ora ci sono chilometri di fili, e di gente che non sa guidare sono piene le strade.
Non è un cesso è una macchina ben costruita, la prossima volta che ci si trova me la faccio prestare e ti porto a fare un giro, ti ricrederai..io sono come te nel senso che mi piacciono le auto old school, ma se uno deve prendersi un'auto nuova a questo punto meglio scegliere il minore dei mali e questa dinamicamente va bene, sempre rapportandola con i tempi che corrono e con l'attuale produzione. Trovo molto più "ripugnante" una cooper s che consuma come una petroliera ed è piena di problemi di questa polo che almeno è minimalista con qualche dettaglio sportivo in piena filosofia vw gti ma molto ben costruita e rifinita. Per farti un esempio, a confronto della polo precedente questa sembra costi il doppio come qualità percepita.