Antonio Ha scritto:Non è un cesso è una macchina ben costruita, la prossima volta che ci si trova me la faccio prestare e ti porto a fare un giro, ti ricrederai..io sono come te nel senso che mi piacciono le auto old school, ma se uno deve prendersi un'auto nuova a questo punto meglio scegliere il minore dei mali e questa dinamicamente va bene, sempre rapportandola con i tempi che corrono e con l'attuale produzione. Trovo molto più "ripugnante" una cooper s che consuma come una petroliera ed è piena di problemi di questa polo che almeno è minimalista con qualche dettaglio sportivo in piena filosofia vw gti ma molto ben costruita e rifinita. Per farti un esempio, a confronto della polo precedente questa sembra costi il doppio come qualità percepita.
Un elettrodomestico ben costruito non rompe cambi e motore come il gelsi cambia auto, o consuma olio come un wnakel,s ennò mi compro un rotativo che almeno mi fa godere quando lo spremo.
Non toccarmi la mini che mi fa cagare solo sentirla fare manovra col suo servosterzo :haha:
Dovrebbero togliere i diritti sul nome mini :haha:
GTI non era dettaglio di sportività, :happy: