Io non sto troppo a criticare la macchina in sè: ho provato la versione vecchia e non mi ha fatto una buonissima impressione (poco intuitiva, un pò asmatica, poco reattiva e personalmente la linea non mi fa impazzire), ma questa nuova la conosco poco... Vero però che già la brochure mi fa rivoltare gli zebedei...! Riguardo alla qualità, l'unica critica che posso dirti è riguardo alle plastiche interne: il trattamento che hanno è fantastico, ma si rovinano solo a guardarle... E sotto la copertura gommata c'è plasticaccia indegna anche di una Lada... Onestamente con quei soldi, ribadisco, andrei su qualcos'altro... Con qualche soldo in più c'è la Clio RS, che di telaio è una vera e propria bomba e come motore non ha niente da invidiare alla maggior parte delle hot hatch attualmente in circolazione... Con qualche soldo in meno c'è la Fiesta, che con un semplice kit di elaborazione (semiufficiale: la Moutune segue la preparazione di alcune Fiesta S2000) si mangia a colazione quell'effettivo surrogato di GTI.. E onestamente è anche un utilitaria elegante, se eviti l'allestimento base... IMHO, chiaramente... Ma secondo me sono tanti soldi per poca sostanza.... Tony, giustamente devi vedere tu poi cosa ti serve e cosa cerchi su un auto... Ognuno ha le sue idee... Io preferisco telaio e motore a finiture di un certo livello e/o ad un blasone (perchè a parer mio paghi quello su quest'auto)... La scelta è ampia e non è affatto detto che io abbia ragione, anzi.
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -