Riuppo il topic perchè avrei bisogno di un paio di delucidazioni sulle barre antirollio. Premetto che alla fine prenderò i GAZ usati che sono la soluzione più razionale a quel prezzo.
Le mie domande riguardo alle barre sono:
- Mi ingolosivano quelle di IL linkate sopra, che sono in offerta. Me il fatto che non siano regolabili (solo un foro a differenza di altre) è effevviamente un grande limite?
- Per quanto riguarda le barre dell'rx8, devo guardare quelle di qualche anno in particolare? Perché quelle che ho visto io le dichiaravano compatibile per rx8 ad esempio 2004-2006...di questi anni vanno bene o ci sono differenze?
- Altre opinioni in generale su barre buone a basso prezzo?
Grazie ancora a tutti!
Le mie domande riguardo alle barre sono:
- Mi ingolosivano quelle di IL linkate sopra, che sono in offerta. Me il fatto che non siano regolabili (solo un foro a differenza di altre) è effevviamente un grande limite?
- Per quanto riguarda le barre dell'rx8, devo guardare quelle di qualche anno in particolare? Perché quelle che ho visto io le dichiaravano compatibile per rx8 ad esempio 2004-2006...di questi anni vanno bene o ci sono differenze?
- Altre opinioni in generale su barre buone a basso prezzo?
Grazie ancora a tutti!
La mia ex :( NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.
Devo trovarmi una NA...
Devo trovarmi una NA...