allora, piccolo esempio...i vigili del mio comune (ho appena finito di lavorare li per il censimento) a dicembre...NON sapevano...se potevano andare (privatamente con la propria auto) in pontebbana o no senza catene ...con il foglio (pdf sopra) alla mano...la vigilessa viene da me a chiedere...ma se le strade son queste vuol dire che la pontebbana non è inclusa vero?? : Evil :
mi dà l' idea che ogni pattuglia sia a statuto proprio...si arrangiano tutti a modo loro..ogni tanto invece, qualcuno fà il suo lavoro bene
mi dà l' idea che ogni pattuglia sia a statuto proprio...si arrangiano tutti a modo loro..ogni tanto invece, qualcuno fà il suo lavoro bene
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)