TIGO Ha scritto:Elwood, mi aggancio qui per non aprire un altro topic, la Dodo supernatural la conosi? come e? Dura, mobida, facile, difficile, dici, dici! :blink_:.
Altra domanda, passare la clay su una macchina non contaminata, ma, ovviamente, neanche nuova, e obbligatorio prima di incerare a mano?
La supernatural è molto bella ma un po' difficile da rimuovere, bisogna studiarla e capirla.
Inoltre costa dei bei soldi e personalmente metterei una cera così costosa solo su un'auto che minimo minimo sia stata trattata da un detailer. In caso contrario sarebbe come mettere una cravatta ad un maiale. :chessygrin:
Personalmente andrei su qualcosa di più facile ed a buon mercato, la scelta è ampia! Poorboy's, Collinite, o qualcos'altro della Dodo...
Come fai a stabilire che l'auto non è contaminata se non ha mai subito nessun trattamento??? Io ho dovuto perdere 2 ore per decontaminare un'opel corsa nuova di concessionario, prodotta pochissime settimane prima.
Se non è mai stato fatto, va fatto ed è buona cosa ripetere l'operazione almeno 1 volta/2 all'anno (in base all'uso dell'auto).