Dico la mia: aver aspettato un giorno (anche meno, per essere precisi 23 ore:haha
per decidere se comprarla da quando la provai (una nbfl sport con 104000 km veri) all'irrisoria cifra (risptto alle quotazioni di mercato) di 2500 euro:ranting3:.Mi presi giusto il tempo di parlarne con i miei e di sentire l'assicurazione quanto sarebbe costata in più. il giorno dopo, avendo deciso di comprarla chiamai il proprietario e questo mi disse: "l'ho venduta, auguri per tutto" nooooooo mi sentii morire dentro...:cry2:
ps. l'annuncio di questa auto era stato messo il giorno prima che la provai io. E' durata in vendita due giorni e mezzo...
Chissà magari è di qualcuno quà dentro, spero solo che sia almeno andata ad un appassionato.

ps. l'annuncio di questa auto era stato messo il giorno prima che la provai io. E' durata in vendita due giorni e mezzo...
Chissà magari è di qualcuno quà dentro, spero solo che sia almeno andata ad un appassionato.
Mx5 nbfl 1800 sport: terminale ViCi, centrale libero, filtro K&N, work in progress... la scimmia non smette mai di urlare...