per esperienza personale ti sconsiglio vodafone in generale, a maggior ragione la vodafone station. la mia fidanzata ha la prima versione e altro non è se non un normale router marchiato vodafone, con pesanti limitazioni. non hai accesso al pannello utente, quindi non puoi modificare i parametri del router, il telefono è collegato alla station, quindi se hai problemi tecnici perdi internet e telefono nello stesso momento, la linea wi-fi è molto ballerina. può darsi che il suo sia un caso isolato, ma non consiglio più vodafone a nessuno, per cellulari prezzi fuori mercato, per un telefono che ho comprato servizio pessimo, mai più...
invece mi sembra interessante l'offerta di infostrada tuttoincluso, sennò la classica telecom, io ho telecom da sempre e non ho mai avuto problemi, alla fine il 90% delle infrastrutture sono telecom, e se hai problemi e hai altri operatori magari ti fanno aspettare di più.
invece mi sembra interessante l'offerta di infostrada tuttoincluso, sennò la classica telecom, io ho telecom da sempre e non ho mai avuto problemi, alla fine il 90% delle infrastrutture sono telecom, e se hai problemi e hai altri operatori magari ti fanno aspettare di più.