Ala81 Ha scritto:...non aver atteso quel giorno in più che mi avrebbe fatto portare a casa un 1.8 : WallBash :
Per il resto solo soddisfazioni una dietro l'altra!!!
mmmh,
: Rolleyes :
con i rapporti corti secondo me rimedi moltissimo (cambio 6m).
e paghi meno bollo e assicurazione...
E poi tutti mi dicevano che il 1.8 aveva piu' alti...
Qui deve parlare chi ha provato entrambi. Comunque accorci e sei felice!! :chessygrin:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD