Frank72 Ha scritto:si bravo Flex hai centrato il punto qualche giorno fa parlavo proprio con il tecnico di Andreani (Ohlins) lamentandomi del retrotreno della mia NC e mi ha risposto che probabilmente il problema e' nell'avantreno poco assettato e sottosterzante e mi ha spiegato che la cosa piu' importante per un assetto e' il tuning tra ant e post, di fatto le differenziate si fanno piu' per scaricare gradi potenze a terra piu' che per la tenuta in curva e al capitolo cv la Nc non e' Un mostro... colgo l'occasione per invitare chi non l'avesse visto che nella sezione raduni c'e' un discussione sulla visita + corso tecnico presso Andreani il 17 marzo tutto a titolo gratuito... siete tutti invitati date adesione e' un'occasione da non perdere!
Beh, a quanto pare le mie differenziate hanno toppato! Vuol dire che, se ci riusciremo, 235 uniche e passa la paura!
P.S.: mi piacerebbe davvero venire su da Andreani ma la lontananza ed il poco tempo a disposizione anche nei weekend sono davvero una rogna... Recensione post-incontro??? La considero già fatta???
--- Non stancarti mai di inseguire un sogno, perché fino a quando sarà una MX5 dovrai averne di fiato! ---