Eccovi le ultimissime di oggi: l'amico PureDriver ha appena parlato con l'addetta Cetoc, la quale gli ha ribadito che le omologazioni per 235 alle quali egli fa riferimento sono avvenute prima del 2010, mentre dal 2010 in poi esiste tale direttiva di Mazda che ha imposto di non omologare piu' nulla oltre le 215.
PureDriver ha quindi chiesto come sia possibile che una omologazione per 225-17 sia stata rilasciata recentemente (la mia ! della quale ha copia del mio nullaosta).
La signorina gli ha risposto (testuali parole) "....non e' possibile".
In serata o domani, appena avra' accesso all'hardware, PureDriver inviera' il mio nullaosta (rilasciato solo 3 settimane fa !) in copia, a dimostrazione di come tale direttiva sia in realta' piuttosto aleatoria... diciamo soggettiva.
In attesa della prossima puntata.... a presto.
PureDriver ha quindi chiesto come sia possibile che una omologazione per 225-17 sia stata rilasciata recentemente (la mia ! della quale ha copia del mio nullaosta).
La signorina gli ha risposto (testuali parole) "....non e' possibile".
In serata o domani, appena avra' accesso all'hardware, PureDriver inviera' il mio nullaosta (rilasciato solo 3 settimane fa !) in copia, a dimostrazione di come tale direttiva sia in realta' piuttosto aleatoria... diciamo soggettiva.
In attesa della prossima puntata.... a presto.