ciao a tutti possido impianto bose con autoradio 6cd no mp3 e ormai mi sono stancato, ho valutato l'ipotesi di montore il kit audio link ma l'idea non mi aggrada. Vorrei sostituire l'autoradio orgininale con una doppio din, potete consigliarmi qualche modello? (io non ci capisco gran chè) gli unici requisiti che richiedo è che legga gli mp3 e uscita usb, meglio se dotata di uscita usb posteriore
Avrei anche qualche domandina, cambiando auto radio perdo l'utilizzo dei comandi al volante? in piu perdo anche la funzione che quando si abbassa la capotta la radio si regola automaticamente?
Ho visto che su i.l. la mascherina 2 din costicchia parecchio, so che esistono di altre marche, ma la mia domanda è poi sono della stessa plastica e compatibili al 100%?
Avrei anche qualche domandina, cambiando auto radio perdo l'utilizzo dei comandi al volante? in piu perdo anche la funzione che quando si abbassa la capotta la radio si regola automaticamente?
Ho visto che su i.l. la mascherina 2 din costicchia parecchio, so che esistono di altre marche, ma la mia domanda è poi sono della stessa plastica e compatibili al 100%?