diciamo che hai diverse alternative, ci son vari produttori per NC, al dilà di roba jdm, inaccessibile per costo e reperibilità in questo lato del mondo
Impianti completi:
Good-win-racing (collettori no cat + centrale con cat e silenziatore + 3 tipo di terminale + cablaggi x lamba)
Racing Beat (collettori no cat + centrale con/senza silenziatore + terminale + cabliaggi INGANNA lambda)
Impianti modulari:
PPE Engineering (collettori con cat + centrale con cat + silenziatore)
Enthuza car (Centrale 2.5"/3" con possibilità di aggiungere/levare catalizzatore e silenziatore + 3 tipi di terminale)
Il Motorsport (Collettori 4-2-1 e 4-1 senza cat e in prossima uscita dei 4-1 con cat sul modello di PPE + vari terminali imho troppo costosi)
OBX Exhaust (Catback con centrale non silenziato/catalizzato + terminale - costa qualcosa come 280$ - han anche i collettori ma sono terribili!!)
Milltek Exhaust (Catback con centrale silenziato no cat + terminale - si trova senza problemi in europa ma costa 800/1000€![Wink Wink](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/wink.png)
Spero di essere stato esaustivo![Wink Wink](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/wink.png)
NB NON ho inserito volutamente soluzioni quali magnaflow/bastuck che prevedono catback "da adattare" in quanto forniscono un midpipe che deve essere opportunamente saldato a quello OEM per poter mantenere il secondo catalizzatore
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Racing Beat (collettori no cat + centrale con/senza silenziatore + terminale + cabliaggi INGANNA lambda)
Impianti modulari:
PPE Engineering (collettori con cat + centrale con cat + silenziatore)
Enthuza car (Centrale 2.5"/3" con possibilità di aggiungere/levare catalizzatore e silenziatore + 3 tipi di terminale)
Il Motorsport (Collettori 4-2-1 e 4-1 senza cat e in prossima uscita dei 4-1 con cat sul modello di PPE + vari terminali imho troppo costosi)
OBX Exhaust (Catback con centrale non silenziato/catalizzato + terminale - costa qualcosa come 280$ - han anche i collettori ma sono terribili!!)
Milltek Exhaust (Catback con centrale silenziato no cat + terminale - si trova senza problemi in europa ma costa 800/1000€
![Wink Wink](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/wink.png)
Spero di essere stato esaustivo
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NB NON ho inserito volutamente soluzioni quali magnaflow/bastuck che prevedono catback "da adattare" in quanto forniscono un midpipe che deve essere opportunamente saldato a quello OEM per poter mantenere il secondo catalizzatore
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~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
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