This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pulizie di primavera: ripristinare gli esterni
#31
[quote=LucaJones]Una ragazza con un'auto sportiva: Confusedmiley:
Una ragazza con un'auto sportiva e l'auto sportiva è una MX-5: Confusedmiley:Confusedmiley:
Una ragazza italiana con un'auto sportiva e l'auto sportiva è una MX-5: Confusedmiley:Confusedmiley:Confusedmiley:
Una ragazza italiana con un'auto sportiva e l'auto sportiva è una MX-5 e la ragazza stessa si prende cura dell'auto::please:

...prima o poi tutte le combinazioni di DNA e fattori ambientali sono destinate a prodursi :haha:

Lol Immagino che per te sia strano, lo è per tutti tranne che per me !!!! Ancora oggi mia madre si chiede perchè da piccola giocavo con le macchinine :chessygrin: , io adoro i motori, adoro la mia macchina, ne è la prova che tra poco, (speriamo), c'è la mia laurea e per i regali ho indirizzato tutti su MX5 parts.. altro che "Colazione da Tyffany"!!!
Io sicuramente rispetto alla maggior parte di voi ho tanto da imparare, però imparo e soprattutto mi diverto !
REAR WHEEL DRIVE ROCKS!!!!!
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Pulizie di primavera: ripristinare gli esterni - da jody1987 - 13-03-2012, 12:18

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND/124] Cover specchi esterni heniadir 14 5,657 16-12-2017, 01:06
Ultimo messaggio: heniadir
  comando specchietti esterni nellolo 6 2,893 21-10-2015, 22:29
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)