lukat Ha scritto:Sei andato con che cerchi??? come si è svolta la cosa?
Io sto aspettando ancora la risposta e sto impazzendo per i cerchi
Ora ho preso in considerazione i Motec nitro....sai dirmi qualcosa ?
17x7.5 ET 40
andato con i soliti 8" ET48 che come sai sono perfetti e fanno stare tutto in sagoma, infatti nessun problema, l'Ing. li guarda, controlla la misura, controlla con sterzo al max che non tocchino. Nessun problema anche per il codice di carico, viene riportato quello scritto sul nullaosta (84, quindi poi qualsiasi modello da 225 va bene visto che sono praticamente tutte da 87 in su).
E' cosa di pochi minuti e se vai presto la mattina fai tutto in meno di mezz'ora.
Davanti a me un ragazzo simpatico con il "solito" (perche' ho frequentato a lungo il forum fuoristrada.it) Defender con Lerma ricoperte che ovviamente uscivano dalla sagoma un paio di dita, senza nullaosta, altrettanto ovviamente non e' passato (era al terzo tentativo).
Qui siamo OT per la tecnica comunque i Nitro sono buoni cerchi, non leggeri come gli OZ ma neppure sul pesante, in 9" non c'e' l'ET per la nostra, l'8" non esiste e in 7.5" c'e' ET40 che e' un po' bassino e se vorrai poi montarci 225 o piu' impone il rollaggio.