@Flex
Mi sono spiegato male io. Sulle istruzioni c'è scritto che con le distanze ed impostazioni di pre e altezza consigliate l'auto dovrebbe scendere rispetto ad una stock di 3,5 cm (+/- 0,5cm). Siccome io sul corpo della sospensione sono venuto giù altri 2 cm dalle impostazioni consigliate del manuale Ohlins, dovrei essere più basso di una stock di 5,5cm (+\- 0,5cm). Quindi circa 5 abbondanti. Mentre rispetto alle altezze dell'auto stock che mi indicavi più addietro sono sceso di 4.
Ma mi chiedo: visto che la sospensione non è perpendicolare al terreno ma inclinata, scendere con le ghiere di 1cm non significherà scendere esattamente di 1cm col telaio, no?
Mi sono spiegato male io. Sulle istruzioni c'è scritto che con le distanze ed impostazioni di pre e altezza consigliate l'auto dovrebbe scendere rispetto ad una stock di 3,5 cm (+/- 0,5cm). Siccome io sul corpo della sospensione sono venuto giù altri 2 cm dalle impostazioni consigliate del manuale Ohlins, dovrei essere più basso di una stock di 5,5cm (+\- 0,5cm). Quindi circa 5 abbondanti. Mentre rispetto alle altezze dell'auto stock che mi indicavi più addietro sono sceso di 4.
Ma mi chiedo: visto che la sospensione non è perpendicolare al terreno ma inclinata, scendere con le ghiere di 1cm non significherà scendere esattamente di 1cm col telaio, no?