Sono talmente belli che il pensiero di montarli ed infangarli fa venire i brividi.
[Vari] Convenzione Ohlins 2015
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19-03-2015, 22:37
Stupendi!
Comunque confermo che i road&track sono veramente road con la regolazione consigliata (comfort incredibile nonostante la rigidezza delle molle). Vedremo se saranno anche track...
Dan
19-03-2015, 22:41
Dan Ha scritto:Stupendi!Ti assicuro di si, assieme alle giuste barre e gomme sono davvero una cosa esagerata, in strada ed in pista! Non faccio complimenti spesso, ma solo quando meritati, quindi il mio "esagerati" è davvero da...esagerati!!! Miglior modifica per le Mx e rapporto qualità/prezzo mai visto su un ammo, soprattutto con i nuovi listini ribassati.
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock - Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use - Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock Allevatore professionista di scimmie
19-03-2015, 22:44
Quando la utilizzi in pista chiudi l'idraulica o lasci la regolazione consigliata? Che barre monti?
Dan
19-03-2015, 22:49
Dan Ha scritto:Quando la utilizzi in pista chiudi l'idraulica o lasci la regolazione consigliata? Che barre monti?Con questa domanda si apre un mondo di risposte ed altre nuove domande...molti temi sono già trattati in varie discussioni. Premesso che non c'è la "formula magica", ma l'assetto è una cosa formata da molte variabili tutte influenzabili tra loro. Su NC un buon compromesso si ottiene con barre dell'Rx8, o barre maggiorate regolabili (es. Eibach), + angoli giusti e semislick in misura corretta. L'idraulica poi è ottima per correggere qualcosa in pista (es. eventuale sovra/sotto-sterzo), ogni pista esige una sua regolazione ed ogni tipo di guida fa altrettanto, sta al pilota capire cosa e come fare nelle varie situazioni. In generale comunque più la pista è veloce e più c'è grip, più l'idraulica va chiusa (abbassare le frequenze); al contrario...aperta. Mi fermo qui altrimenti scateniamo il finimondo, ti consiglio di cercare qualche discussione che tratta i temi dell'assetto. Ciao! Al
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19-03-2015, 22:51
io li ho su NB, posso assicurarti che in pista vanno molto bene
ovviamente l'idraulica da pista e un po diversa di quella stradale :giggle:
20-03-2015, 00:31
Alberto T Ha scritto:Ciao a tutti, Alberto è sempre un gusto vedere i lavori sulla tua NC GT4... Attendo con ansia di sapere quando la Mondiale Racing sarà convenzionata perché se il prezzo è in linea con il budget che ho intenzione di spendere vengo a farmeli montare sulla mia NC è l'upgrade che ritengo sia quasi indispensabile per la mia guida e per la mia vetturetta . Ovviamente non arriverei ad un coilover come il tuo, ma mi "accontento" di uno più tranquillo e "stradale" visto che la macchina la uso anche per turismo... E poi No Ohlins... No party :haha:
MX-5 NC 2.0 del 2006, brillant black, cerchi OZ - Canova, Collettori 4-1 Racing Beat, Terminale Remus, Kit Ohlins R&T...
... e tante altre scimmie in arrivo
12-05-2015, 22:43
Scusate, ci sono notizie per eventuali convenzioni per l'acquisto di un assetto coilover ohlins per NC ?
Accetto anche suggerimenti per eventuali alternative!
14-05-2015, 11:22
claud1one Ha scritto:Scusate, ci sono notizie per eventuali convenzioni per l'acquisto di un assetto coilover ohlins per NC ?Ciao, qui trovi i dettagli sulla convenzione per il forum: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cial-Point A breve dettagli su tempistiche e novità. Ciao!
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