This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Vari] Convenzione Ohlins 2015
e se uno volesse montarseli a casa?
  Cita messaggio
Fletch Ha scritto:Come darti torto.

Buahahahah

La tua è TUA. Solo per questo vale 10.000€
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
dafde Ha scritto:e se uno volesse montarseli a casa?

li compri da un rivenditore.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Penso che devi ordinarli sul sito senza convenzione...
Dan
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:Rimangono tanti, dannazione...forse troppi. Va bene su NC, ma spendere 1/2 del valore dell'auto mi farebbe sentire un po' cretino...

perchè invece tutti i soldi che sputtani(amo) nelle altre modifiche son ben spesi? :flowers::flowers::flowers::flowers:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
omer ero convinto che tu avessi già gli ohlins!
  Cita messaggio
io sono convinto che se li prendete tramite il centro convenzionato, compresi montaggio, li pagate meno che prenderli fuori convenzione e montarveli :giggle:

@Fracrist, @Pepi, se volete potete usufruire anche voi di questa convenzione......

...i vostri li vendete come usati, poi li ri comprate :haha::haha:
  Cita messaggio
alex zanardi Ha scritto:io sono convinto che se li prendete tramite il centro convenzionato, compresi montaggio, li pagate meno che prenderli fuori convenzione e montarveli :giggle:

@Fracrist, @Pepi, se volete potete usufruire anche voi di questa convenzione......

...i vostri li vendete come usati, poi li ri comprate :haha::haha:

Infatti penso che mi affiderò al centro convenzionato... (Biraghi)
Dan
  Cita messaggio
Dan se chiedi a Biraghi , per curiosità, dicci il prezzo che riesci a spuntare grazie
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:perchè invece tutti i soldi che sputtani(amo) nelle altre modifiche son ben spesi? :flowers::flowers::flowers::flowers:

dai dai, dimmi quali modifiche avrei fatto nell'ultimo anno (a parte il corpo farfallato)!: CoolGun :

Bisso Ha scritto:omer ero convinto che tu avessi già gli ohlins!

anche io...poi mi sveglio...Sad

forse che quest'anno sia la volta buona...? vedremo
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio