This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Vari] Convenzione Ohlins 2015
#41
Sono sempre dell'idea che il costo è a dir poco esagerato!!
Tein Super Street a poco più di € 1.000 e passa la paura.Big Grin
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust |
Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
  Cita messaggio
#42
boh, io con ohlins e boccole oem (buone) se lascio tutto aperto mi trovo bene su strada, manca un pò di corsa rispetto agli oem ma l'assorbimento mi sembra pari, naturalmente se chiudo parecchio diventa un mezzo carretto buono solo per girare in pista, ma alla fine credo che sia proprio questo il plus che si paga rispetto ad altri prodotti...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#43
Ho contattato Andreani per sapere se la convenzione è ancora attiva, riporto sotto la risposta:

Daniele buongiorno

le confermo che la convezione con il forum è ancora attiva, anzi, stiamo in questi giorni effettuando una nuova convenzione che "buona notizia" prevede una riduzione dei prezzi
i prodotti Road & Track sono un grande successo, la crescita delle vendite ha permesso a Ohlins di ottimizzare alcuni processi produttivi e di abbassare i costi, che noi abbiamo deciso di girare al mercato questa opportunità

il nuovo prezzo riservato agli iscritti al forum MX5 Italia è:
MX5 NA/NB € 1.550,00 + iva
MX5 NC € 1.415,00 + iva

la informo che abbiamo organizzato una rete di centri di installazione Öhlins official pointsul territorio, se mi fa sapere dove vive le indico il centro più vicino, che informerò del prezzo netto a voi riservato, e dove eventualmente potrà rivolgersi per acquistare a farsi montare il kit

in attesa di un suo riscontro

cordiali saluti






Marco Pierini
Automotive Business Development Manager
Andreani Group International

Direct: +39 (0)721 2092230
Main: +39 (0)721 209020
Mobile: +39 335 7209563
Skype: marco.pierini3
www.andreanigroup.com
Dan
  Cita messaggio
#44
Quindi 1890€ per NA\NB contro i 2074€ preventivati al telefono in Gennaio...beh dai altri 184€ risparmiati per sti pezzi d'artiglieria...
  Cita messaggio
#45
Jeega Ha scritto:Quindi 1890€ per NA\NB contro i 2074€ preventivati al telefono in Gennaio...beh dai altri 184€ risparmiati per sti pezzi d'artiglieria...

Rimangono tanti, dannazione...forse troppi. Va bene su NC, ma spendere 1/2 del valore dell'auto mi farebbe sentire un po' cretino...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#46
omermon Ha scritto:Rimangono tanti, dannazione...forse troppi. Va bene su NC, ma spendere 1/2 del valore dell'auto mi farebbe sentire un po' cretino...
Come darti torto.









Buahahahah
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#47
mi girano i *****, a gennaio 2014 Pierini/Somma mi avevano detto che non era più valida (e infatti li ho pagati di più), adesso la convenzione torna valida (perchè Ohlins ha ridotto i prezzi)...

viva i produttori monodistributore.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#48
epperò sono scesi rispetto all'anno scorso Smile


(Undecided per me)
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#49
fracrist Ha scritto:mi girano i *****, a gennaio 2014 Pierini/Somma mi avevano detto che non era più valida (e infatti li ho pagati di più), adesso la convenzione torna valida (perchè Ohlins ha ridotto i prezzi)...

viva i produttori monodistributore.
quoto purtroppamente...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#50
Tra l'altro sembrerebbe che non vendano più ai privati. devi farteli montare da un loro centro.
Dan
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Ohlins Road&Track + Toyo r888R 205/50 r16 LoZio77 4 1,061 20-02-2023, 19:03
Ultimo messaggio: LoZio77
  [NB FL] KYB AGX - Convenzione IvoDS 0 620 19-04-2022, 07:51
Ultimo messaggio: IvoDS
  [NC/RC] Rondella Montaggio Ohlins R&T GabarZZ 2 1,514 11-02-2020, 16:27
Ultimo messaggio: Dado
  [ND] Assetto Ohlins EU Lapeno 6 5,616 19-07-2019, 13:36
Ultimo messaggio: MXForse
  [Vari] Convenzione Mx5Italia ammortizzatori KYB AGX Drakkar 22 8,287 25-08-2017, 13:46
Ultimo messaggio: FICHI
  [NC] NC, öhlins, barre e sottosterzo. Suggerimenti? BSiFD 15 5,871 21-04-2017, 15:34
Ultimo messaggio: CiceNC
  [NA/NB]  Öhlins R&T molle Pepi 23 5,088 07-07-2015, 11:44
Ultimo messaggio: Pepi
  [NC] Ottimizzazione assetto Ohlins e Barre Rx8 Dado 20 6,325 30-01-2015, 20:19
Ultimo messaggio: SymonDark
  [NC/NC FL] Stufo dei bilstein di serie: Ohlins o B8 per uso stradale? (o altro...??) Chosa 9 8,006 09-10-2014, 22:59
Ultimo messaggio: SaMp3i
  [Vari] 6UL 15x7 et36 --> Febbraio 2015!!! pierpower 13 2,946 25-09-2014, 22:23
Ultimo messaggio: pierpower



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)