alex zanardi Ha scritto:io sono convinto che se li prendete tramite il centro convenzionato, compresi montaggio, li pagate meno che prenderli fuori convenzione e montarveli :giggle:
Se mi pagano il viaggio sardegna-continente a/r può anche essere...
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
Dunque cominciamo col dire che il rivenditore in questione me lo consigliò un utente di questo forum al momento di acquistare i Japan Racing
Ora ho chiesto al diretto interessato se potevo menzionarlo qui : Race-tech lo trovate anche su FB https://it-it.facebook.com/racetech.it io di solito parlo con Daniele...
ciao, ho visto il sito che hai indicato.
Per C ci sono due kit, uno costa 880 euro e l'altro 1300. Sapete le differenze?
Metterei la richiesta in un altro topic,ma ad ogni modo c'è scritto :
" Developed to provide a sporty ride feeling and aggressive stance. The shortened shell case design provides optimum damper stroke at lower than standard vehicle ride height. "
vi avviso che per quanti riguarda Ohlins, in particolar modo i Road&Track, a breve Mondiale Racing Srl sarà convenzionata nella distribuzione ed installazione.
Vi terrò aggiornati con i prezzi per il 2015 a breve nella cartella dedicata.
Nel frattempo rifatevi gli occhi:
[ATTACH=CONFIG]36897[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]36898[/ATTACH]
A presto!
Al
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock