lukat Ha scritto:il discorso del. rollare secondo me dipende solo da quanto si ha alta la. macchina e quanto si fanno comprimere gli ammo in base al proprio utilizzo (vedi saldale)
io con 20/22 cm arrivo a filo esterno
Da Samsung Galaxy S
se fai affidamento sul fatto che la sospensione non affondera' mai abbastanza da toccare, e' comunque un rischio. Prima o poi, potrebbe succedere.
Per "non rollare" io intendo che la ruota puo' scorrere all'interno del passaruota per TUTTA la corsa utile della sospensione. Con +20/22 mm. i cerchi sono sicuramente a filo anteriormente, dietro non proprio a filo ma insomma va gia' meglio che di serie. Comunque per l'appunto si puo' uscire molto di piu', volendo, e senza necessita' di rollare, a patto di giocarsela bene con ET, canale e larghezza gomma: che poi era il discorso iniziale, ovvero per quanto riguarda il contatto con il bordo interno non conta il canale, che puo' pure essere piuttosto largo (entro certi limiti ovviamente) mentre conta molto di piu' l'ET che sposta il battistrada verso il punto di contatto con la lamiera.
Infatti e' possibile fare questo:
![[Immagine: img0023wf.jpg]](http://img816.imageshack.us/img816/4217/img0023wf.jpg)