Baron Ha scritto:Davanti sì, dietro non è possibile farlo.
Davanti devi fare così: allenti la ghiera inferiore, con la chiave (facendo presa sulla ghiera del precarico che deve essere bloccata) o con le mani fai girare il corpo ammortizzatore e cambi la lunghezza.
Dietro è più complicato perchè devi regolare entrambe.
Visto che alla fine mi si sbloccava anche la parte pre e quindi ho imparato a regolare e bloccare anche quella sull'anteriore, ti chiedo in che senso "dietro è più complicato" ?
Cmq ora a sx (sia davanti sia dietro) sono 3mmm più basso che a destra. Ininfluente e credo dovuto solo al mio peso (75kg, come da manuale ).
Inizio ad apprezzare la regolazione separata del pre... é positivo che si possa far lavorare la molla sempre nella stessa posizione a prescindere dall'altezza (non per il rollio che abbiamo giá sviscerato, ma per la risposta sulle irregolarità e piccoli dislivelli del manto stradale). Non sono in grado di apprezzarlo ad oggi, ma non mi dispiace ci sia