ale.sg
pian, dai...
io ho sbroccato per la x1/9 e ho speso piu' di accessori che di auto.
A volte uno non ha voglia di fare battaglia...
Nicolo',
magari se qualcuno ha un aggancio sulle tabelle orarie Mazda, puoi avere il totale di ore ufficiale Mazda e fare un po' di casino...
Ma e' sempre difficile, magari dovevano "diagnosticare" qualcosa..
Sicuramente puoi dire che metti i dati (non i commenti) on line.
Magari questa e' una carta...
pian, dai...
io ho sbroccato per la x1/9 e ho speso piu' di accessori che di auto.
A volte uno non ha voglia di fare battaglia...
Nicolo',
magari se qualcuno ha un aggancio sulle tabelle orarie Mazda, puoi avere il totale di ore ufficiale Mazda e fare un po' di casino...
Ma e' sempre difficile, magari dovevano "diagnosticare" qualcosa..
Sicuramente puoi dire che metti i dati (non i commenti) on line.
Magari questa e' una carta...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD