Ok, allora penso che farò così:
- lavo l'auto all'ombra (cosa che effettivamente facevo di rado)
- userò l'acqua dell'impianto domestico che passa per l'addolcitore, quindi comunque è meno problematica, anche se non perfetta.
- Ovviamente asciugo subito l'auto
- valuto questo "quick detailer" per vedere se migliora ulteriormente la cosa
Purtroppo abito in campagna, quindi ho quasi 300mt di strada sterrata solo per uscire di casa, questo si traduce in macchina costantemente impolverata quando non piove. Quindi devo lavarla almeno una volta la settimana per tenerla in condizioni decenti, almeno dalla primavera all'autunno...
Grazie mille dei consigli, ad entrambi!
- lavo l'auto all'ombra (cosa che effettivamente facevo di rado)
- userò l'acqua dell'impianto domestico che passa per l'addolcitore, quindi comunque è meno problematica, anche se non perfetta.
- Ovviamente asciugo subito l'auto
- valuto questo "quick detailer" per vedere se migliora ulteriormente la cosa
Purtroppo abito in campagna, quindi ho quasi 300mt di strada sterrata solo per uscire di casa, questo si traduce in macchina costantemente impolverata quando non piove. Quindi devo lavarla almeno una volta la settimana per tenerla in condizioni decenti, almeno dalla primavera all'autunno...
Grazie mille dei consigli, ad entrambi!
La mia ex :( NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.
Devo trovarmi una NA...
Devo trovarmi una NA...