TIGO Ha scritto:Allora se proprio proprio ti si vuol dare ragione Axet, va detto che partire da una macchina "così sfruttata" per sfruttarla ancora altrettanto è un errore, perchè il ripristino costa sicuramente di più che scegliere un esemplare più fresco.
Quello che dice quel conto è invece: "vedete, sono una MX-5 con i chilometri di un Taxi, il meccanico mi ha controllato per 19 ore e ha trovato da sostituire soltanto pochi pezzi da normale tagliando".
.
Purtroppo quando trovi quella bella, che ti prende e che pensi che faccia per te, la prendi con tutte le consapevolezze del caso. Alla fine io personalmente riserverei lo stesso trattamento a un NA con 140k km come ad un 'altra con 220k. Molto probabilmente la prima ne avrà di più della seconda. Se quel meccanico ha smontato per 19 ore la macchina, cosa fai, non lo paghi perchè ha trovato che le condizioni generali erano in ordine? Non è che lui è andato li dicendo: c'è questo problema, lo puoi risolvere? e lui ha risposto: si si, facciamo tutto. Ci mette 19 ore, non trova un *****, non lo risolve e ti dice: mi spiace, non sono riuscito. Lui è andato li e gli ha presentato la situazione com'era, per cui carta bianca e loro hanno agito di conseguenza.