Alessandro Ha scritto:sul fatto che 108 cv sia un risultato ottimo sono d'accordo con te ma non credo sia merito dell'ultimo tagliando fatto,alla fine il motore non è stato toccato sono stati cambiati solo liquidi e filtri,quanto dalla manutenzione che è stata effettuata negli anni dai precedenti proprietari !Ma dove l'avete letto che si sono fermati ai liquidi? Per favore, guardate la lista lavori che ha allegato Nicolo'... Conoscendo chi sono attaccato a quel motore l'hanno vivisezionato da montato.
Nel foglietto allegato si legge che nel tagliando hanno anche rivisto completamente l'aspirazione (ergo smontato, pulito, lubrificato, risistemato tutto) il sistema di iniezione (verifica della pressione, ripristino tubazioni, valvola regolatrice, rail, ecc). E qua di cv ne recuperi un sacco!!!
Quanti meccanici arrivano a questo livello di dettaglio? Io ne conoscevo uno solo (Alan, diciamolo pure visto che e' giusto che uno che fa bene il suo lavoro venga gratificato). E guarda caso Alan lavora su tempistiche e prezzi simili, ma ho sempre e solo visto con mano auto che entrano e sembrano perfette, escono e sembrano ringiovanite di 20 anni con un "tagliandone".
Alberto