ti ho già scritto nell'altro post, entrare entrano, se entrano i 17x8 ET40 della mx5 banzai edition qua sotto, e come vedi non hanno camber estremi da hellaflush (monta gomme 215/40 quindi con spalla di 86mm contro i 92.25 delle oem 205/45)Ovviamente una rollata è fortemente consigliata.
[ATTACH=CONFIG]10782[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]10783[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]10784[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]10786[/ATTACH]
17x8 ET40 = + 27.70mm
17x7.5 ET40 = +21.35mm
Alla fine è come montare un distanziale da +20mm, che su Il motorsport ecc vendono e alcuni montano senza problemi.
[ATTACH=CONFIG]10782[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]10783[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]10784[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]10786[/ATTACH]
17x8 ET40 = + 27.70mm
17x7.5 ET40 = +21.35mm
Alla fine è come montare un distanziale da +20mm, che su Il motorsport ecc vendono e alcuni montano senza problemi.
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |