Alessandro Ha scritto:Volevo complimentarmi con Filippo per l'educazione
All'inizio Nicolò aveva parlato solo di liquidi/filtri e del cambio delle pastiglie e in quel caso,giustamente,in molti hanno detto che 600 € di manodopera erano una ladrata!
Poi quando è stata pubblicata la lista dei lavori ognuno ha espresso la proprio opinione ribadendo più volte che quello che c'era scritto poteva voler dire tutto o niente quindi che poteva essere stata smontata mezza macchina come poteva essere stato ricollegato solo un tubo,in particolare mi riferisco alla voce : "ripristino tubazioni carburante e aspirazione".
Quando ti fanno tutti i complimenti per la macchina e ti danno consigli nel tuo topic va tutto bene poi appena c'é una critica che nemmeno ti riguarda vai a dire a tutti che sono dei cialtroni che non capiscono nulla di auto :clap2:
Questo è un forum,cioè un posto dove si discute e in cui ognuno può esprimere la sua,e come tale deve essere preso!
Se non accetti la discussione non frequentarlo per niente...
Alessando a me vanno bene sia le critiche che i complimenti che le prese per il ***** qualunque cosa, io non ho detto che la gente non capisce un ***** di auto, io ho denunciato le cialtronate
E appunto questa raffica di cialtronate mi riguarda eccome visto che CAR SISTEM è strettamente legata a me...
E fino a quando offendi la mia persona mi va bene, non ho problemi ma poi quando offendi della gente che lavora onestamente ed è pure brava, e professionale come poche (ce ne fosse gente onesta come Martino e Giuse) buttando fango su un'officina come quella non mi va piu bene.
tutto qui, Rchiedo scusa se qualcuno si è offeso, non era mia intenzione
con affetto
F