Ieri sera ho iniziato a giocare con il nuovo assetto.
Premessa , uso l'auto tutti i giorni. (no pista)
OBBIETTIVI:
-buona tenuta di strada “precisa e reattiva”,
-buon confort
-estetica
Ho iniziato aprendo i registri dell' idraulica al massimo, perchè come l' aveva chiusa il meccanico Simone era troppo rigida alle basse velocità.
Set up Simone: Da tutto chiuso Ant. 10 scatti, Post.15 scatti.
Idraulica tutta aperta.
Questa mattina ho potuto testarla perchè le strade che percorro per andare al lavoro si sviluppano su 30 Km di misto stretto in salita e discesa, con tratti di curve e rettilinei da poter affrontare a velocità abbastanza brillanti.
Posso confermare ciò che Maurizio di Andreani ci ha spiegato al corso sul funzionamento dei registri sull' idraulica, che ottimizzano il confort a basse velocità senza modificare in modo eccessivo la tenuta e la precisione di guida.
Continuo ad essere molto soddisfatto dell'acquisto delle OHLINS ROAD&TRACK
Al prossimo gioco “modificare l'altezza”
Premessa , uso l'auto tutti i giorni. (no pista)
OBBIETTIVI:
-buona tenuta di strada “precisa e reattiva”,
-buon confort
-estetica
Ho iniziato aprendo i registri dell' idraulica al massimo, perchè come l' aveva chiusa il meccanico Simone era troppo rigida alle basse velocità.
Set up Simone: Da tutto chiuso Ant. 10 scatti, Post.15 scatti.
Idraulica tutta aperta.
Questa mattina ho potuto testarla perchè le strade che percorro per andare al lavoro si sviluppano su 30 Km di misto stretto in salita e discesa, con tratti di curve e rettilinei da poter affrontare a velocità abbastanza brillanti.
Posso confermare ciò che Maurizio di Andreani ci ha spiegato al corso sul funzionamento dei registri sull' idraulica, che ottimizzano il confort a basse velocità senza modificare in modo eccessivo la tenuta e la precisione di guida.
Continuo ad essere molto soddisfatto dell'acquisto delle OHLINS ROAD&TRACK
Al prossimo gioco “modificare l'altezza”