Mah, dipende dalla filosofia di vita.
Costruirsi l'auto come un lego oppure trovarla pronta...: Rolleyes :
Ci ho pensato un sacco di volte anch'io, e avendo un po' di esperienza in import export (le 3 auto sotto) mi si presenta l'occasione abbastanza spesso.
Alla fine ho sempre tenuto il 1600 con la certezza che tanto poi avrei cominciato lo stesso gioco anche con il 1800 spendendo di piu'.
Ma io mi confronto solo con me stesso, puro edonismo!
Se invece ti confronti con il cronometro allora e' diverso....
io sono oltre 5000 mi sa...:oops:
ma a rate! :haha:
Costruirsi l'auto come un lego oppure trovarla pronta...: Rolleyes :
Ci ho pensato un sacco di volte anch'io, e avendo un po' di esperienza in import export (le 3 auto sotto) mi si presenta l'occasione abbastanza spesso.
Alla fine ho sempre tenuto il 1600 con la certezza che tanto poi avrei cominciato lo stesso gioco anche con il 1800 spendendo di piu'.
Ma io mi confronto solo con me stesso, puro edonismo!
Se invece ti confronti con il cronometro allora e' diverso....
omermon Ha scritto:sinceramente spendere 1.500€ su un 1.6 110cv mi pare un po' sprecato...
io sono oltre 5000 mi sa...:oops:
ma a rate! :haha:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD