Pdor figlio di Kmer Ha scritto:per quello basta un cellulare con connessione a internet..per come la vedo io..se ho delle potenzialità (per cui ho pagato) preferisco sfruttarle a dovere..
la differenza di iphone e ipad è che trovi 'il mondo' per quanto riguarda applicazioni , sopratutto sviluppate per sfruttare al meglio ciò che è bloccato in origine VEDI: bluetooth...cioè..ti dò 700 euro per un cellulare e ...c'è il bluetooth che manco funziona?
al 99% se qualcuno inventa un' applicazione, prima la sviluppa per iphone..poi arriveranno i tarocchi per android
io lo vedo limitatissimo per come esce di fabbrica...poi ognuno lo può usare come gli pare...ma spendere tutti quei soldi solo per chiamate internet e sms , a mio personale modo di vedere...è uno spreco...se invece lo si prende solo perchè è fico..è un altro discorso...
a me con il fhon piace pastrocciare (già resettato 3 volte:/)
Non per contraddirti ma la "navigazione" su uno smartphone non è proprio agile come su un tablet. Il fattore della grandezza del display è determinante, tanto da rendere ingestibili alcuni siti che per ovviare al problema sono costretti a ricompilare le proprie pagine web per i sistemi portatili. Anche mandare una mail a meno che non sia una risposta telegrafica non è proprio comodo.