Doppiaeffe Ha scritto:claudio, tu conosci il mio livello di conoscenza dell'informatica, e allora mi spieghi perchè sul telefono da 3 lire android sono riuscito a flesshare la rom e farlo funzionare come voglio, esattamente come voglio io, e quando avevo l'interfaccia userfriendlystaminchia, il telefono mi perdeva i contatti ogni volta che lo connettevo a itunes?
e poi l'Ipad è ancora senza prese usb? cioè è fatto per scambiare dati (tipo un commerciale che fa vedere le cose ai vai clienti) ma se il cliente ti vuole/deve dar un file e siete fuori e ha la pennina sono risate.
certo nella filosofia apple la colpa è di chi non ha un altro pc connesso a internet perchè non sono fighi e non hanno il dolce vita nero!
la apple, lo dissi prima e lo confermo ora, è come l'audi, bella, ***** ci vai all'aperitivo, un gingillo...
Ce l'ho da 3 anni mai perso un contatto. Se aggiungo un contatto sul Mac, lo aggiorna automaticamente. Se modifico un contatto su FB, lo aggiorna automaticamente. Se tolgo un contatto dal telefono, lo aggiorna automaticamente.
La storia delle USB è francamente superata. Io non conosco nessuno, a parte mio zio di 60 anni, che "mi deve passare una chiavetta". Diavolo porco mandami una mail!!
Un cliente con la chiavetta USB = un cliente con un floppy.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania