Pdor figlio di Kmer Ha scritto:se non hai mai ascoltato un file con itunes...itunes non saprà nemmeno da dove prenderlo...e manco lo avrà in elenco...
il problema sorge se io mi sono ascoltato metti le prime 2 canzoni di un album con itunes...bene lui sposta solo quelle 2 in cartelle con il nome dell' artista che lui trova più consono (gruppi con The prima del nome sono doppi se non tripli, ma non mancano per esempio Guns 'n' Roses e Guns and Roses, e non li puoi rinominare..lui li ripristina col nome sbagliato ogni volta che li ascolti) e il resto dell' album rimane dove era...
bene...ora tu vorresti copiarti il tuo album intero dentro a un lettore mp3 (anche un ipod)...lo fai ma..nella cartella che avevi creato te, mancano le prime 2 canzoni! (e vai con le bestemmie) bene andiamo a riprenderle! tanto sono in itunes no?
sono negli ultimi ascoltati? no...le ha già tolte..cerchiamo per artista allora..saranno sotto The offspring? ah no..allora Offspring...ok ma perchè la cartella è vuota? ah, ha rinominato le canzoni e ora si trovano su 'artista sconosciuto' perchè (non si capisce come) era una canzone che lui non attribuiva a quell' album e a quell' artista....(ho due album interi che ormai ascolto come 'artista sconosciuto' perchè itunes non ne vuole sapere di metterli sotto il loro artista...CHE INTUITIVO!!
non è un lettore..PER ME è solo una specie di archivio organizzato alla *****...pieno di avvitamenti inutili
se poi voi vi trovate bene, buon per voi...ma non venite a dirmi che apple è la migliore del mondo a priori...io possiedo un macbook e un iphone ma non li osanno come fossero una manna dal cielo..hanno di buono che non si piantano e con trackpad e touch screen facilitano di molto certe operazioni...ma non è che perchè son fighi (estetica ***** tra l' altro...) son perfetti...io li uso come uso un qualsiasi utensile, che ha delle funzioni diverse dagli altri...
dipende cmq dalle esigenze di ognuno , un amico a preso un iphone 4 perchè "è fatto per essere il miglior telefono" e scopre che non può nemmeno mettere la suoneria che aveva prima sul nokia da 70 euro...(se non con procedimenti che lui non è in grado di fare...e cmq tagliandola a 30 sec)
io ho preso il mac perchè sto tranquillo dai virus e dagli impallamenti...però la partizione winzoz deve esserci se si ha bisogno di certi programmi
ognuno c'ha i suoi motivi...per sceglierli ma, anche per incazzarsi con certi prodotti
Ti giuro che non capisco perché io se scelgo due canzoni a caso dalla mia finestra iTunes le copia dove voglio senza problemi.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania